Contatti al volo estivo

S

iete caldamente invitati a non far visita alle bambine durante il Volo; questo potrebbe rompere l’atmosfera creatasi tra le bambine e farebbe restare male chi non ha ricevuto alcuna visita.

Durante i Voli estivi precedenti, ci siamo accorte che anche la telefonata a casa a metà della settimana causava lo stesso effetto: l’atmosfera spensierata e gioiosa che si era  venuta a creare fino a quel momento, veniva “rotta” dalla telefonata. Le bambine dopo tale telefonata non erano più le stesse: più tristi e taciturne, e alcune di loro hanno mantenuto tale atteggiamento anche durante le giornate successive fino alla fine del Volo.

Su questo argomento ci siamo confrontate molto noi Capi, arrivando alla conclusione che visto i risultati dello scorso anno anche quest’anno non faremo fare alle bambine la telefonata a casa, ma saremo noi Capi a metterci in contatto con voi a metà settimana: parleremo con Elvira Mahnic , la vostra rappresentante, la quale poi vi racconterà tutto.

V

i lascio, inoltre i miei numeri di cellulare:

3286465517(Wind) e 3484103000 (Vodafone)

dopo aver messo a letto le bambine sarò a vostra disposizione se vorrete chiamarmi (dalle ore 22.30 alle 23.15), ma vi preghiamo di farlo solamente in casi di stretta necessità.

 

P

er informazioni urgenti contattate il Capo Gruppo Nicola Savella: 3282649394 il quale rimarrà sempre in contatto con noi.

Comments