Branco Roccia Azzurra‎ > ‎Notizie‎ > ‎

Caccia di Primavera

pubblicato 3 mag 2011, 04:51 da Capo Branco Opicina

Come già annunciato, domenica 8 Maggio tutto il branco parteciperà alla Caccia di Primavera.

Questo è un appuntamento regionale molto importante per il branco e spero che vi parteciperanno tutti; in ogni caso, per dettagli organizzativi, ho bisgono al più presto di avere la conferma o la disdetta della presenza.

Quest’anno la caccia si terrà a Lucinico (vicino Gorizia) e il ritrovo con tutti gli altri branchi della regione è previsto per le ore 9.00 lì.

Ci troveremo quindi alle ore 8.00 in tana e assieme ci muoveremo verso Lucinico (40-45 min. di strada).

La caccia terminerà sempre a Lucinico intorno alle ore 15.30, quindi ogni bambino dovrà avere, oltre alla merenda anche il pranzo al sacco; sarà poi opportuno che ogni bambino abbia il quaderno caccia, astuccio e k-way. In caso di brutto tempo la caccia sarà spostata a domenica 15 maggio sempre con gli stessi orari.

Noi Vecchi Lupi probabilmente avremo qualche posto in macchina ma certamente non riusciremo a portare tutti (5 Vecchi Lupi + 16 Lupetti), chiediamo quindi che si facciano avanti dei volontari disposti a portare non solo loro figlio ma anche qualche altro lupetto.

Chiunque voglia offrirsi come volontario mi contatti telefonicamente (328 6465430).

Ricordo infine che le cacce del 1 e 15 maggio sono annullate.

 

RIUNIONE DEI GENITORI: sabato 14 maggio alle ore 16.00 in tana ci sarà la riunione dei genitori in cui parleremo nel dettaglio delle Vacanze di Branco (21-28 Agosto); sarà sicuramente molto utile per i genitori dei nuovi cuccioli ma sarà senz’altro fondamentale anche per gli ormai veterani (orari e dettagli logistici).

                                                      Al termine, assieme ai genitori dei cuccioli parleremo anche delle promesse dei loro figli.

Comments