Logistica ed altre notizie utili Vacanze di Branco 2012

Notizie utili

Casa:           saremo ospiti della Casa dell'Agesci di Andreis, presso il comune di Barcis


Periodo:      dal 8 al 13 Luglio.


Partenza:     appuntamento alle ore 14.00 del 8/7 presso la tana. L’arrivo ad Andreis è

previsto per le 16.00. ci troveremo sempre l'8/7 alle ore 9.50 per partecipare alla Messa delle 10 a Roiano.


Rientro:      quest'anno il rientro sarà in una giornata speciale: il 13 Luglio, cioè il 150 anniversario della consacrazione della chiesa di Roiano a SS Ermacora e Fortunato. Ci troveremo presso la casa delle Vacanze di Branco e pranzeremo assieme (chi vuole portare qualcosa da condividere con tutti è il benvenuto), concluderemo subito dopo pranzo. Ci ritroveremo però la sera a Roiano per partecipare alla celebrazione in chiesa.


Quota:        da definire (verra decisa assieme a tutti gli altri capi unità in modo da renderele uniformi. Sarà inoltre necessario consegnare prima della partenza l’autorizzazione, il questionario sanitario e le fotocopie del certificato di vaccinazione  e della tessera sanitaria.


Vitto:           solo il pranzo dell’ultimo giorno è al sacco; NON DATE ai lupetti cibi, bevande o dolciumi vari, fin dalla prima sera saremo in grado di confezionare i pasti.


Varie:         

 

-                     I lupetti vi chiameranno una volta durante la settimana (mercoledi dopo le 17), quindi non hanno bisogno di alcun cellulare.

-                     Non date soldi ai vostri figli, basteranno 10 euro per la telefonata e le cartoline.

-                     Non date loro coltellini svizzeri o simili.

-                     Siete pregati di NON FAR VISITA al branco fino al giorno 13/7.

-                     In caso di assoluta necessità vi diamo il numero telefonico del capogruppo, con il quale saremo in contatto giornaliero: Nicola Savella – 3282649394

Comments